Arredamenti su misura Roma Ottavia

Quando cerchi la precisione nella lavorazione del legno chiama Falegnameria Bozzali

Richiedi Informazioni

Ogni casa ha la sua conformazione e talvolta, per ottimizzare gli spazi e per riuscire a sfruttare al meglio ogni angolo c’è bisogno di realizzare mobili su misura che si adattano perfettamente alle dimensioni degli spazi a disposizione. Proprio per questo sarebbero necessari arredamenti su misura, e a Roma Ottavia puoi trovare quello di cui hai bisogno.

Contatta la Falegnameria Bozzali al 335 814 9916 e scopri un mondo fatto di legno e innovazione.

La progettazione, l’elaborazione e l’istallazione di arredamenti su misura a Roma Ottavia come di porte in legno di alta qualità realizzate su misura, è la specialità della Falegnameria di Via Inzago 60 di Bozzali Vincenzo. Un’esperienza di oltre 30 anni ha permesso a questa attività di affermarsi nella città, acquisendo così una rispettabile reputazione nel mondo delle lavorazioni in legno.

Arredamenti su misura, a tua misura!

Per la realizzazione di arredamenti su misura, a Roma Ottavia la Falegnameria Bozzali prevede un servizio preliminare di consulenza, un momento di confronto con gli artigiani, all’interno del quale potrai esprimere dettagliatamente le tue esigenze. La consulenza include anche un sopralluogo per la misurazione degli spazi disponibili, in modo che tutto sia perfettamente aderente alle tue richieste. Il servizio di pre e post-vendita, poi, ti assicurerà una presenza constante degli esperti del legno, pronti ad aiutarti ogni qualvolta tu ne abbia bisogno.

La Falegnameria Bozzali si occupa del legno a tutto tondo: arredamenti, porte, piccoli oggetti sin dal 1984 sono realizzati con passione e amore, personalizzando i servizi sulle tue necessità.

Non esitare a contattare Bozzali Vincenzo al 335 814 9916
o recati direttamente in Falegnameria in Via Inzago 60 a Roma!


Contatti