Falegnameria Roma Ottavia

Falegnameria Bozzali, dal 1984, garanzia di qualità e innovazione di prodotto

Richiedi Informazioni

Leader nel campo delle ristrutturazioni e riparazioni di mobili in legno, porte e oggetti di arredo di piccola e media entità, la Falegnameria di Vincenzo Bozzali guadagna a Roma grande fama per la sua professionalità e per l’eccellente qualità dei suoi servizi e dei suoi prodotti. La falegnameria di Roma Ottavia, infatti, dal 1984 è garanzia di qualità e innovazione di prodotto.

Se hai bisogno di un lavoro su misura per arredare in modo originale e per sfruttare al meglio tutti gli spazi della tua casa, rivolgiti alla falegnameria di Roma Ottavia di Via Inzago 60. Vincenzo Bozzali e i suoi collaboratori saranno felice idi studiare con te la soluzione migliore per le tue esigenze, senza metter mai da parte la qualità del lavoro che da sempre contraddistingue l’attività.

Falegnameria Roma Ottavia: ristrutturazioni ad hoc da oltre 30 anni.

Devi ristrutturare l’armadio antico che hai ereditato da tua nonna e vorresti fargli acquistare un tocco di lucentezza e di originalità? Certamente la Falegnameria Bozzali saprà realizzare nel dettaglio tutte quelle che sono le tue richieste. La falegnameria di Roma Ottavia di Bozzali Vincenzo opera nel settore della ristrutturazione dei mobili in legno da ben 35 anni, acquisendo largo prestigio e fama grazie alla rimessa a nuovo di pezzi di arredamento a prima vista non più utilizzabili.

Non esitare a contattare la falegnameria al numero 335 814 9916 e richiedi un preventivo per realizzare l’opera che hai in mente. Rimarrai stupefatto dalla fedeltà con cui verrà rispettata ogni tua richiesta e dalla precisione con cui verrà elaborato il tuo mobile nei minimi dettagli!

Se cerchi dinamicità e professionalità dalla tua falegnameria, Bozzali è quello che fa per te! Contatta Vincenzo Bozzali al 335 814 9916 o invia una e-mail con i dettagli del mobile che stai sognando all’indirizzo vincenzo045@hotmail.it.

Bozzali Vincenzo Falegnameria - 60, Via Inzago - 00135 Roma (RM) - Tel: 335 814 9916 – E-mail: vincenzo045@hotmail.it


Contatti